2013

NON POSSIAMO FARE GRANDI COSE NELLA VITA, MA POSSIAMO FARE PICCOLE COSE CON GRANDE AMORE.

(MADRE TERESA)       

Il 16 e 17 marzo 2013, in collaborazione con tutte le associazioni presenti sul territorio, si è organizzata la “Prima Edizione dei Mercatini di Pasqua”, in cui tutti gli artigiani e gli agricoltori locali hanno venduto i loro prodotti.

 

Durante l'estate si è tenuta la VII edizione del campo-scuola estivo “E...state con noi  2013”, la VI edizione del torneo di calcio a 5 “Memorial Geppino Farina” ed il Torneo di pallavolo, giunto alla sua III edizione.

Inoltre, con il progetto “Ortika” si è collaborato alla realizzazione della III edizione di “In Wall We Trust”, mostra internazionale di street art svoltasi nella città di Airola (BN) - ed ideata dalla locale Associazione IWWT - ove sono accorsi, per l'occasione, i più famosi street artist, sia italiani che stranieri.

 

Durante le festività natalizie si sono tenute diverse Tombolate all'insegna della solidarietà, patrocinate dal Comune di Dugenta, con karaoke, spettacoli di giocoleria per i più piccoli e giornate dedicate agli anziani con tornei di briscola, scopa e tressette.


2013


Sede legale: 82030 Dugenta (BN), Via Nazionale n. 81 / C.F.: 92042550621 / © Copyright 2017. All Rights Reserved.