2011

NON POSSIAMO FARE GRANDI COSE NELLA VITA, MA POSSIAMO FARE PICCOLE COSE CON GRANDE AMORE.

(MADRE TERESA)       

Nel 2011 si è provveduto alla catalogazione ed alla archiviazione degli oltre 1.000 testi della Biblioteca Comunale Antonietta Rainone, inaugurata l'8 marzo 2011, in occasione di un bell'evento curato dall'Amministrazione Comunale di Dugenta, che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

 

Il 16 marzo 2011 si è svolta la manifestazione “Buon compleanno Italia”, nell'ambito degli eventi organizzati dal Comune di Dugenta, con il patrocinio della Provincia di Benevento, in occasione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia,  e si è curata la Rievocazione storica dell'incontro tra Garibaldi e Vittorio Emanuele II.

 

In estate si è tenuta la V edizione del campo scuola estivo “E...state con noi 2011”, la IV edizione del torneo di calcio a 5 “Memorial Geppino Farina” ed il I Torneo di pallavolo.

 

Nel mese di settembre del 2011, con il progetto “Ortika”, insieme all'Associazione IWWT di Airola, si è relizzata la I edizione della manifestazione “In Wall We Trust”, una mostra internazionale di street art, svoltasi con successo  proprio nella città di Airola (BN).

 

Durante le festività natalizie si è svolta l'ultima edizione di “Natale al cinema”, con  proiezioni per bambini e e per adulti, e si sono tenute diverse Tombolate all'insegna della solidarietà, patrocinate dal Comune di Dugenta, con karaoke, spettacoli per i più piccoli e giornate dedicate agli anziani con tornei di briscola, scopa e tressette.



2011


Sede legale: 82030 Dugenta (BN), Via Nazionale n. 81 / C.F.: 92042550621 / © Copyright 2017. All Rights Reserved.