2008

NON POSSIAMO FARE GRANDI COSE NELLA VITA, MA POSSIAMO FARE PICCOLE COSE CON GRANDE AMORE.

(MADRE TERESA)       

Il 7 maggio del 2008 si è tenuta la II edizione de “Il maio” – Momento di preghiera corale cui è seguito un momento conviviale attorno al “fuoco di San Michele”, presso una delle aie più antiche di Dugenta, in Via Novelleto. Gli anziani, disposti attorno al falò, con fisarmoniche ed armoniche hanno allietato la serata,  accompagnando i più giovani in balli e canti popolari e raccontando loro “storie di altri tempi”.

 

Nel mese di giugno si è collaborato alla realizzazione della “Stradugenta 2008”, gara podistica cittadina.

 

Nell'estate 2008 si è svolta "Ortika 2nd session” che ha visto coinvolti numerosi street artist italiani in un progetto di riqualificazione urbana. I murales, infatti, sono stati realizzati lungo gli argini del ruscello San Giorgio, ripuliti per l’occasione da tanti giovani volontari.

 

Dalla metà di giugno alla metà di agosto si è tenuta la II edizione del campo scuola estivo “E...state con noi 2008” e per gli amanti del calcio a 5 nel mese di luglio si è organizzato il I “Memorial Geppino Farina”.

 

Durante le festività natalizie si è svolta la III edizione di “Natale al cinema”, con  proiezioni per bambini e e per adulti, e si sono tenute diverse Tombolate all'insegna della solidarietà, patrocinate dal Comune di Dugenta.


2008


Sede legale: 82030 Dugenta (BN), Via Nazionale n. 81 / C.F.: 92042550621 / © Copyright 2017. All Rights Reserved.